Tabellino
Sassuolo - Napoli 0-1 - Serie A 2014 - 2015
Stadio: Mapei Stadium - Città del TricoloreSerie A 2014 - 2015- 1º tempo
- 23ºBrighi
- (assist di Higuain)Callejon28º
- 2º tempo
- Gargano7º
- 7ºTaider
- 10ºZaza
- 10ºPavoletti(Floccari)
- 11ºMissiroli(Brighi)
- (Hamsik)De Guzman16º
- (Higuain)Zapata25º
- 30ºGazzola
- 31ºVrsaljiko(Gazzola)
- (Gargano)Jorginho32º
- Jorginho33º
- cronaca live
- 2º tempo
45ºFinale da Sassuolo, il Napoli non senza patemi d'animo conquista una vittoria che da un pò di ossigeno al tecnico Benitez in vista dei prossimi impegni.
38ºSassuolo vicino al pareggio, su cross da punizione Pavoletti si libera all'altezza del dischetto del rigore ma il suo colpo di testa è fuori misura, pallone sul fondo e pericolo scampato per gli azzurri.
21ºGran parata di Rafael, su calcio piazzato Sansone prova a sorprendere l'estremo difensore napoletano che risponde presente.
17ºPalla goal Sassuolo, Missiroli calcia violentemente a rete dal limite dell'area ma la sua conclusione pericolosa termina alta sopra la traversa.
11ºAncora Napoli pericoloso, stavolta è Higuain a mancare di un soffio il bersaglio grosso sugli sviluppi di un cross dalle corsie esterne.
10ºOccasione Napoli, Insigne calcia con violenza dal limite dell'area ma il suo tiro ben indirizzato viene disinnescato da Consigli.
- 1º tempo
45ºPrimo tempo a tinte azzurre, Napoli che fa possesso palla e va in vantaggio con Callejon, sfiorando con Higuain il due a zero. Padroni di casa spuntati, l'attacco latita.
35ºPalla goal Napoli, Higuain riceve ottimamente in area e calcia a rete ma la sua conclusione termina di un soffio a lato alla destra di Consigli.
28ºDue minuti prima spreca una clamorosa palla goal, poi si fa perdonare portando in vantaggio i suoi, Napoli avanti Callejon goal!
15ºAcerbi prova ad impensierire Rafael con un missile dalla lunga distanza, conclusione che si alza oltre la traversa.
4ºOccasione Napoli, Callejon calcia forte a rete da buona posizione trovando però la respinta di un difensore della formazione di casa.
1ºSassuolo: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Taider, Brighi, Manganelli, Floccari, Zaza, Sansone. All. Di Francesco
1ºNapoli: Rafael, Zuniga, Albiol, Koulibaly, Britos, Lopez, Gargano, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Rafa Benitez