Tabellino
Messico - Camerun 1-0 - Gruppo A 2014 - 2014
Coppa del Mondo 2014 - 2014 › Gruppo A- 2º tempo
- (Djeugoue)Nounkeu1º
- 12ºMoreno
- 15ºPeralta
- 24ºFabian(Guardado)
- 28ºHernandez(Peralta)
- Nounkeu32º
- (A. Song)Webò34º
- 45º + 2Salcido(Herrera)
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 4E' FINITA! Con un gol di Peralta il Messico conquista i 3 punti battendo un deludente Camerun! I messicani sono ora secondi del girone (per differenza reti), appena sotto il Brasile, che ieri sera ha battuto la Croazia per 3-1! Grazie a tutti!
45º + 3Grande occasione per Hernandez che, da solo, nel cuore dell'area, decide di tirare al volo fallendo clamorosamente! Palla in curva e il Camerun è ancora in vita!
45º + 2Sostituzione per il Messico: Salcido prende il posto di uno stremato Herrera!
45º + 1Ancora Moukandjo vicino al gol! Con un imperioso stacco di testa costringe Ochoa ad una parata impegnativa! Bel cross di Assou-Ekotto. Il Camerun ci crede, il Messico rischia, deve chiuderla ma è molto stanco!
41ºGrande occasione per Moukandjo, mette in mezzo un cross basso ma la difesa messicana riesce a spazzare!
40ºIl Camerun tenta la reazione, ma la qualità della costruzione della manovra lascia molto a desiderare. Il Messico, invece, punta a segnare il possibile gol che chiuderebbe il match!
36ºGrande discesa di Hernandez che mette il pallone nel cuore dell'area di rigore per Fabian, anticipato dalla difesa del Camerun!
34ºWebò esordisce al Mondiale, prelevando dal campo Alex Song. Per il centrocampista partita molto deludente.
32ºFallo di Nounkeu su Fabian, autore di un bellissimo uno-due al limite dell'area. Primo giallo per il Camerun.
28ºE' arrivato il momento del "Chicharito" Hernandez! Prende il posto di Peralta, al momento l'uomo-partita!
24ºSostituzione per il Messico: Fabian prende il posto di Guardado
15ºGOOOOOOOOL! GOL DEL MESSICO!!! Peralta deposita in rete a porta vuota, dopo una grande occasione per Giovani Dos Santos! Primo gol del Mondiale per i Messicani!
13ºAssou-Ekotto ad un passo dal gol! Il suo calcio di punizione viene deviato dalla barriera del Messico: il pallone termina al lato di pochissimo!!!
12ºPrima ammonizione del match per Moreno (MEX): il difensore si è visto costretto a stendere M'Bia che altrimenti sarebbe andato solo a porta, a conclusione di un bel contropiede del Camerun
10ºBrutta entrata di Peralta su Alex Song, che per fortuna del Camerun si rialza
3ºGrande occasione per il Messico! Peralta fallisce una grande occasione a tu per tu col portiere, sparando il suo tiro sull'estremo difensore. Bellissimo l'assist di Giovani Dos Santos!
1ºSi ricomincia, 2° tempo per Messico-Camerun!
1ºSostituzione per il Camerun, esce Djeugoue, entra Nounkeu
- 1º tempo
45º + 2Termina il 1° Tempo all'Arena Das Dunas: pari a reti bianche tra Messico e Camerun, ma a Giovani Dos Santos sono stati annullati ben due gol regolari!
45º + 1Ancora un cross meraviglioso di Marquez che mette il pallone preciso sulla testa di Peralta! L'attaccante messicano fallisce in modo clamoroso ma, per sua fortuna, viene segnalato l'off-side (e stavolta c'è tutto).
45ºBel filtrante di Marquez per Giovani Dos Santos che, nel cuore dell'area di rigore, fallisce il primo stop e perde l'attimo per concludere a rete. Si salva il Camerun!
36ºLa partita vive momenti di tranquillità. Vari errori di impostazione da una parte e dall'altra
30ºGOL DEL MESSICO... anzi no! Ancora annullato, ancora per off-side, ancora a Giovani Dos Santos., ed ancora una volta OFF-SIDE INESISTENTE! L'ultimo tocco, prima di quello vincente di Dos Santos, è stato di un giocatore del Camerun!
28ºLa pioggia aumenta d'intensità, un vero e proprio diluvio sulle due Nazionali!
27ºChe occasione per il Messico! Su una punizione meravigliosa di Guardado, Marquez, il Capitano, toglie una palla d'oro a Moreno. Entrambi lasciati colpevolmente soli dalla difesa africana!
23ºScatenato ora il Camerun: sugli sviluppi del terzo Corner una serie di batti e ribatti a due passi dalla linea bianca ma il Messico si salva!
21ºGrande azione di Assou-Ekotto, ne salta due, mette in mezzo per Eto'o che, di sinistro, di prima intenzione, colpisce l'esterno del palo! Sale la pressione del Camerun!
17ºSugli sviluppi del corner la palla viene rimessa in area su Eto'o, che appoggia per un compagno: il pallone è in rete ma, anche qui, tutto fermo per off-side
16ºM'bia insiste sulla fascia e il Camerun ottiene un corner
12ºStupendo cross di Herrera per Dos Santos che mette in rete con un bellissimo piatto sinistro... Tutto inutile, fuorigioco fischiato (inesistente).
10ºHerrera prova il destro da fuori: troveranno il pallone nel parcheggio.
7ºAncora Aguilar, ancora Messico! Cross basso spazzato via dalla difesa del Camerun. I "Leoni" sono troppo statici, per loro non una buona partenza
4ºSpinge il Messico, cross di Aguilar direttamente sul fondo. Il Camerun per ora sta a guardare
1ºIl match tra Messico e Camerun è appena cominciato. Per il Camerun nessuna sorpresa; Eto'o in attacco. Per il Messico parte in panchina "El Chicharito" Hernandez; gli è stato preferito Peralta, che farà coppia con Giovani Dos Santos