Tabellino
Catanzaro - Juve Stabia 2-0 - Serie C Girone C 2014 - 2015
Stadio: Nicola CeravoloSerie C Girone C 2014 - 2015- 1º tempo
- 30ºPagano
- 2º tempo
- (Bombagi)Vella6º
- Vella9º
- La Camera13º
- (La Camera)D'Ancora18º
- 27ºD. Kamara(Ilari)
- 36ºMartignago(D. Kamara)
- (Ripa)Gammone39º
- 40ºMartignago
- 41ºRussotto(Pagano)
- Jidayi43º
- cronaca live
- 2º tempo
45ºFinale da Catanzaro. Padroni di casa che meritatamente battono una Juve Stabia spenta e raramente pericolosa, per mister Pancaro il lavoro da fare è ancora tanto in vista dei prossimi impegni.
40ºAzione bellissima dei padroni di casa, Barraco dalla destra mette bene a centro area dove si incunea Martignago che con un tap-in realizza il raddoppio.
18ºCatanzaro vicinissimo al raddoppio, Silva Reis raccoglie una bella palla in area, dopo un'azione ben manovrata dai suoi, ma la sua conclusione termina di poco a lato.
17ºBuono spunto delle vespe, bolide da fuori area di Cancellotti che viene disinnescato dal portiere del Catanzaro.
13ºPALLA GOAL CATANZARO! Barraco si invola verso la porta supera il portiere gialloblu ma sulla linea salva Cancellotti evitando il raddoppio degli uomini di casa.
3ºPALLA GOAL CATANZARO! Ilari a due passi da Pisseri calcia a rete, si immola sulla linea Bacchetti che evita il raddoppio degli uomini di Moriero.
1ºSi riparte con gli stessi ventidue in campo, vespe che proveranno a raddrizzare il match ma il Catanzaro è pericolosissimo nelle ripartenze veloci.
- 1º tempo
41ºJuve Stabia che prova a venir fuori ma c'è difficoltà nella circolazione della palla ed il Catanzaro quando riparte da la sensazione di poter far male in ogni momento.
30ºVantaggio dei padroni di casa con Pagano
27ºPALLA GOAL CATANZARO! Ilari riceve dalla sinistra ma clamorosamente manca il bersaglio grosso, deviazione debole e parata sulla linea di Pisseri. Padroni di casa che gestiscono con sicurezza la gara.
15ºPALLA GOAL JUVE STABIA! Ripa riceve dalla destra un cross di Nicastro, si aggiusta il pallone sul destro e calcia a colpo sicuro trovando la miracolosa respinta dell'estremo difensore del Catanzaro.
13ºPagano dalla sinistra dell'area di rigore rientra sul destro e prova a pescare il jolly ma la sfera è alta.
9ºMIRACOLO DI PISSERI! Azione pericolosissima del Catanzaro, Barraco va al tiro ma la sfera viene deviata in maniera decisiva dall'estremo difensore ospite.
7ºVespe rispondono con Nicastro abile a sfruttare un'azione del compagno Ripa ma la difesa del Catanzaro chiude bene.
6ºAncora padroni di casa pericolosi, Maiorano raccoglie un cross dalla sinistra e da buona posizione calcia al volo mandando la sfera fuori alla destra di Pisseri
4ºBella azione del Catanzaro, Barraco in posizione dubbia calcia in porta mancando però lo specchio della porta difesa dall'estremo stabiese Pisseri
2ºPadroni di casa vicini al vantaggio, colpo di testa pericoloso nell'area gialloblu, pallone che termina alto sopra la traversa.
