Terza categoria Vco - Solo il Vemenia resta in scia del Montecrestese

Incappa anche il Maggiora nella dura legge che il Montecrestese sta infliggendo al campionato perdendo 4-1 nell'anticipo del sabato che è diventato ormai territorio di caccia per la formazione di Daoro che sul proprio campo - dove solitamente gioca il sabato pomeriggio - non ha ancora perso un solo punto. La formazione ossolana può così affrontare una nuova domenica di attesa nella speranza che le inseguitrici possano vicendevolmente togliersi punti cementando il primato della capolista.
E puntualmente, nei tanti scontri diretti tra le formazioni dei piani alti, qualcuno che perde terreno c'è sempre e a questo giro tocca al San Maurizio uscire con le ossa rotte dalla trasferta di Armeno con i padroni di casa che si impongono 3-0 compiendo il sorpasso in classifica nel quadro di una graduatoria molto compressa: i cusiani di Seghezzi si ritrovano così da secondi a quinti mentre la piazza d'onore è ora appannaggio del solo Vemenia che travolge la Libertas Vaprio U21 (0-5) mantenendo il distacco dalla capolista.
Buono anche il successo dell'Oleggio Castello che sale al terzo posto dopo la trasferta di Crodo (1-3) mentre il Meina cerca di rientrare nel cuore della zona playoff surclassando la Varzese U21 (5-0). Non decolla la stagione dell'Ameno, la squadra di Maruzzo impatta (1-1) con il Valsessera e vede allontanarsi la zona playoff che pareva alla portata della matricola novarese. Sofferta vittoria per il Masera che balla con la tripletta di Altieri che decide la sfida con il Verbania Olympia 20.20 (3-2).
