Promozione A - L'Ornavassese è ancora viva
Se la vede brutta la capolista Città di Cossato che nella sfida di cartello della giornata affrontava il temibile Gattinara. La squadra di Pagani è stata capace di trovare per due volte il vantaggio nella prima mezz'ora all'"Ezio Abate" con la doppietta di Dappiano, salvo cedere alla distanza ai biellesi di Modenese che sfruttano la verve di Bonura nella ripresa per vincere una gara "scomoda" e allungare in vetta alla classifica dove la prima inseguitrice diventa nuovamente la Juventus Domo che regola (3-0) il Ce.Ver.Sa.Ma. Biella senza apparenti difficoltà e mette la freccia sull'Ivrea, fermata in casa (0-0) dal nuovamente solido Arona.
Proprio i lacuali di Forzatti insidiano ora il piazzamento in zona playoff del Gattinara ma non può dormire sonni tranquilli neanche la Fulgor Chiavazzese che ha rallentato il proprio rendimento concedendo un punto sul proprio terreno anche al Cameri (1-1) che torna a racimolare punti dopo quattro sconfitte consecutive che l'avevano fatta precipitare in zona pericolosa. Resta distante invece la Virtus Vercelli che fallisce l'esame di maturità uscendo sconfitta (2-0) dal campo di un'Orizzonti Canavese che potrebbe ora rientrare in corsa per le zone che contano dopo una prima parte di stagione in grande sofferenza.
In coda la vittoria in rimonta dell'Ornavassese, che ribalta l'iniziale vantaggio della Dufour Varallo (3-1) cogliendo tre punti fondamentali, accorciano notevolmente la classifica riportando in gioco gli ossolani che ora si trovano a soli tre punti dalla coppia Feriolo-Omegna formatasi al termine della sfida che ha visto i bavenesi di Porcu imporsi al "Liberazione" (0-2) inguaiando ulteriormente i rossoneri di Foti. Vacche magre anche per la Union Novara che alla sfida interna con il Montanaro chiedeva i punti per tornare a credere nella salvezza diretta ma dalla quale ottiene solamente un deludente 0-2 che mette le ali ai torinesi.