Promozione A - Fulgor Chiavazzese e Virtus Vercelli all'assalto
Non si schioda sul campo del Montanaro il pareggio (0-0) che i torinesi impongono al Città di Cossato capolista favorendo il nuovo scatto della Juventus Domo che vince nella ripresa sulla Dufour Varallo grazie alle reti di Vanzan e Zani (0-2) ritrovandosi nuovamente solitaria in testa alla classifica ma tallonata a poca distanza dall'Ivrea che riporta sulla terra la Union Novara (2-0) - in settimana il successo sull'Ornavassese tragato Yeboah (0-2) aveva galvanizzato la squadra di Zanardi - tenendo il passo degli ossolani che guidano la classifica.
In zona playoff l'avvicendamento favorito dagli scontri diretti porta in quota post season la Fulgor Chiavazzese, corsara sul campo dell'Arona (1-2) anche grazie alla rete del neo arrivato Mancuso, e la Virtus Vercelli che prosegue nel suo magic moment fatto di tre vittorie consecutive confezionando il 2-1 che vale il sorpasso in classifica al Gattinara. Si accontentano di un pareggio invece Cameri e Ce.Ver.Sa.Ma. Biella (2-2) ma non prima di aver provato ambedue a cercare la vittoria che avrebbe significato un discreto allontanamento dalla zona più calda della classifica.
Torna al successo l'Omegna e lo fa obbligando al 7° k.o. consecutivo l'Ornavassese con un pesantissimo 4-0 aperto dopo una manciata di secondi dalla rete di Poletti che indirizza l'intero match a favore dei cusiani che portano a casa i primi punti della gestione Foti. Ancora un pareggio invece per il Feriolo a cui però lo 0-0 interno con l'Orizzonti Canavese non può stare bene visto che rappresentava possibilità concreta di agganciarsi al treno salvezza che invece pare ora allontanarsi dai gialloblu bavenesi.