Seconda categoria A - Cinquina Esio, perde contatto il Fomarco
Non è semplice tenere il passo di una squadra come l'Esio Verbania, che sembra non concedere mai nulla continuando a viaggiare ad un ritmo ben esemplificato dal 5-1 inflitto al Casale Corte Cerro, vittima sacrificale di turno. Ma questo non basta alla squadra di Farina per scrollarsi di dosso tutte le inseguitrici, con il solo Fomarco Don Bosco a segnare il passo nella trasferta tutt'altro che agevole sul campo della Provigezzo, che si impone 3-0 avvalorando la propria candidatura per un concreto posizionamento in zona playoff.
Con qualche brivido resta agganciata la Castellettese trascinata dalla doppietta di Felici sul campo di un Gargallo andato avanti per primo ma costretto ad arrendersi alla maggior quadratura avversaria (1-2); riparte con un successo anche il Varallo Pombia che testa il buon momento del Cireggio risolvendo la pratica nel secondo tempo dopo il momentaneo pareggio cusiano (3-1).
Fuori dalla zona playoff provano a battere qualche colpo Riviera d'Orta e Dormelletto Comignago ma l'impressione è che senza un buon filotto di vittoria non sarà semplice rientrare in corsa per le zone che contano: i rivieraschi dovranno dare continuità al 3-1 inflitto ad una Voluntas Suna che sta lentamente scivolando nella mediocrità della zona playout mentre la formazione di Ponzio si attacca alla rete di Possamai per vincere la resistenza di un Crodo ancora non rassegnato al ruolo di Cenerentola del campionato. Nelle retrovie l'unica a sorridere è il Maggiora a cui la rete di El Makhoukhi regala una vittoria pesantissima nello scontro diretto con la Crevolese.