Terza categoria Vco - Pregliese d'assalto, gli ossolani in vetta
E' sicuramente una partenza da incorniciare quella della Pregliese che guida solitaria la classifica del girone del Vco di Terza categoria a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. E lo fa avendo già affrontato due delle più temibile avversarie nella corsa alla Seconda categoria, la Mergozzese sconfitta all'esordio e l'Armeno, caduto nell'ultimo turno sotto i perentori colpi della compagine ossolana (1-3).
A poca distanza il San Maurizio resta l'unica a provare a tenere il passo dei gialloverdi, con il successo pesante conseguito sul Montecrestese (2-1) grazie alla doppietta di Tommaso Colombo che lancia i biancoverdi di Seghezzi al secondo posto. Si popola la zona playoff che può contare sulla presenza del Meina, incontenibile nel poker rifilato al Verbania Olympia 20.20, e del Virtus Crusinallo che amplifica le difficoltà dell'Oleggio Castello (0-1) andando a vincere sul campo della formazione di Mastromonaco.
Primi successi infine per Valsessera e Mergozzese: i biellesi si scatenano rifilando un pesante 5-1 a domicilio al Soccer Gattico Veruno che resta bloccato sul fondo della classifica mentre i lacuali di Pascale si scuotono infliggendo alla Libertas Vaprio un cocente 2-4 che zavorra la classifica della formazione di Bertone, partita con ben altre prospettive.
Il San Maurizio insegue a breve distanza - Tutti i risultati del 3° turno e la classifica aggiornata