Terza categoria Vco - La Mergozzese rimette in palio il primo posto - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - La Mergozzese rimette in palio il primo posto

Meleleo incontenibile, i gol sono 7
Meleleo incontenibile, i gol sono 7
NovaraTerza Categoria VCO

Resta in testa alla classifica il Gargallo nonostante la sconfitta inattesa patita sul campo della Mergozzese (2-1) ma è un primo posto virtuale quello della formazione di Ferri in quanto tra chi insegue distanziato solamente di un punto c'è già chi ha già scontato il turno di stop previsto per i gialloblu solamente all'ultima d'andata, quando si conoscerà la vera conformazione della classifica.

Alle spalle della capolista la copertina se la guadagna l'Oleggio Castello che seppellisce di reti il Verbania Olympia 20.20 (11-1) e il suo bomber Alessio Meleleo che raccoglie ben sette gol dalla sfida con la compagine rosanero. Più morigerata ma non per questo meno pesante l'affermazione del Dormelletto che nella ripresa passa a Montecrestese grazie ai sigilli di Del Bene, sempre più capocannoniere del girone, e Giubertoni per quello che sarà lo 0-2 finale. E rientra ormai appieno nel lotto anche il Suno che cancella una partenza di stagione non entusiasmante (una sola vittoria nelle prime quattro sfide) con il quarto successo consecutivo, questa volta ai danni del Montebuglio superato a domicilio (0-3).

Perde terreno l'Esio a causa del turno di riposo e ne approfitta la Pregliese per rimpiombare in zona playoff dopo la vittoria risicata ma importante sul Soccer Gattico Veruno (2-1), propiziata dalle reti di Brunetti e Dell'Orsi.

Si infiamma la lotta per il primo posto, Gargallo braccato - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese