Prima categoria A - Playoff, libro aperto mentre il Momo festeggia

Prende dimensioni assolute il vantaggio del Momo che ormai può già cominciare a fare due conti per amministrare i nove punti che la separano dal resto del gruppo e che lo stanno portando finalmente a bagnare l'approdo in una Promozione a lunga inseguita e sempre sfuggita nelle battute finali. La squadra di Miserotti si accontenta del minimo scarto per superare la Crevolese (1-0) ma tanto basta a guadagnare ancora terreno visto che nel posticipo del "Curotti" il Cameri si impone sul Virtus Villadossola (1-2) fermando la corsa degli ossolani e strappando loro la seconda posizione dopo il doppio sorpasso in cui resta coinvolto anche il Vogogna, trafitto al "Boroli" dalla rete di Fioretti che rilancia il Gravellona San Pietro.
Deludente il pari rimediato dalla Pernatese che si arena nella sfida al Borgolavezzaro che riesce nell'impresa di recuperare due reti (2-2) tenendo viva la fiammella della speranza di poter porre rimedio ad un distacco forse davvero troppo importante per essere recuperato ed evitare così la caduta in Seconda categoria. I novaresi di Grigatti restano tuttavia incollati ai playoff perché la Cannobiese fallisce il sorpasso rimediando solo un pareggio dalla trasferta sul campo del Trecate (2-2) in cui la squadra di Livorno ha sempre dovuto inseguire il vantaggio dei padroni di casa.
Dalla corsa playoff non possono essere esclusi Union Novara ed Ornavassese, che danno vita ad un confronto scoppiettante con sette gol - sei nei primi 45' di gioco - che alla fine vede spuntarla la squadra di Ochetti che risponde colpo su colpo ai vantaggi novaresi per poi trovare il morso del Cobra nei minuti finali di gara. In coda Varzese ed Agrano si dividono la posta (1-1) mentre Minniti trascina il Comignago che supera il Fomarco Don Bosco (2-0) rilanciandosi nella corsa alla salvezza.