Seconda categoria A - Bagnella e Crodo, la coppia da tenere d'occhio - I AM CALCIO VCO

Seconda categoria A - Bagnella e Crodo, la coppia da tenere d'occhio

Giusto, in gol per il Bagnella
Giusto, in gol per il Bagnella
NovaraSeconda Categoria Girone A

C'è molto equilibrio nel girone A di Seconda categoria per cui è ancora più difficile azzardare un possibile pronostico su quello che sarà l'andamento della stagione. A mettere dei punti fermi ci pensano Bagnella e Crodo che bissano il successo della prima giornata scrollandosi di dosso il resto della compagnia per restare in vetta da soli: i cusiani non brillano ma nel finale, grazie ai colpi di Erbetta e Giusto, arrivano i tre punti contro il Fondotoce mentre gli antigoriani passano con un rigore di Forni sul San Maurizio, vera sorpresa in negativo di quest'avvio di campionato.

Perdono il passo Armeno e Virtus Mulino Cerano che nel testa a testa non riescono a superarsi chiudendo con un salomonico pareggio griffato da Chaw per i granata di Ferri e Damiano per i ceranesi di Rimola. Il blitz vincente lo piazza allora la Voluntas Suna che si accoda al folto gruppo delle inseguitrici risolvendo nella ripresa il rebus Olimpia Sant'Agabio con un 4-2 che la dice lunga sulle ambizioni dei verbanesi di Farina; lo 0-0 maturato in casa del Riviera d'Orta zavorra invece le ambizioni del Casale Corte Cerro.

E' sempre 0-0 anche a Lumellogno dove la Provigezzo raccoglie il primo punto della sua stagione ancora senza reti all'attivo mentre sul fondo della classifica il Branzack United resta a far compagnia a San Maurizio e Olimpia dopo il pesante 0-3 subito in casa dal Rmantin, unico successo esterno di tutta la domenica del girone.

Rmantin da trasferta, tre reti al neo promosso Branzack - Tutti i risultati del 2° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche