Prima A - L'Ornavassese prova l'allungo, è testa solitaria - I AM CALCIO VCO

Prima A - L'Ornavassese prova l'allungo, è testa solitaria

Constantin fa centro, l'Ornavassese vola
Constantin fa centro, l'Ornavassese vola
NovaraPrima Categoria Girone A

Non poteva chiedere di meglio l'Ornavassese, dopo la vittoria nell'anticipo di sabato con il Comignago (2-1) che l'ha proiettata in testa alla classifica in attesa dei risultati della domenica. Che consentono ora, al termine del quarto weekend ufficiale di gare, di investire la squadra di Ochetti del ruolo di prima possibile fuggitiva della stagione dopo aver conquistato un primato solitario figlio del pareggio interno (1-1) con cui il Vogogna è stato frenato dal Trecate.

Alle spalle dei "neri" ossolani uno stuolo di pretendenti guidate, oltre che dalla formazione di Castelnuovo, da un Virtus Villadossola che ha demolito a domicilio il Borgolavezzaro, annichilito con un 1-5 che non ammette repliche. Non molla la preda la Cannobiese, che si impone su un Agrano in netta difficoltà (2-0) ma al gruppetto resta incollato anche il Cameri il cui successo va quanto meno raccontato: la squadra di Fallarini, sotto con l'Union Novara capace di trovare la rete in inferiorità numerica, ha atteso i minuti di recupero per ribaltare completamente la situazione e vincere (2-1) con le reti di Scopelliti e Petrone.

Sornione la Varzese, che attende un passo falso di qualcuno che la precede per entrare nella zona che conta della classifica e intanto si aggiudica il derby con la Crevolese grazie ad una doppietta di Ciocca, si avvicina il Momo che strappa in casa del Fomarco fanalino di coda i tre punti nel finale grazie alla zampata dell'immarcescibile Poi. Pareggio senza reti tra Pernatese e Gravellona San Pietro che muovono la classifica in attesa di momenti migliori.

Cameri tutto d'un fiato, dalla sconfitta alla gioia della vittoria - Tutti i risultati del 4° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche