Il mercato della Dufour Varallo - I AM CALCIO VCO

Il mercato della Dufour Varallo

Alessio Usei
Alessio Usei
VercelliCalcioMercato Dilettanti

Dopo la retrocessione dall’eccellenza si sta formando la nuova Dufour Varallo che sarà guidata dal confermatissimo Stefano Cesano, il primo arrivo è il classe 2003 Emanuele Torelli che lo scorso anno ha giocato nella juniores nazionale del Borgosesia dopo aver fatto le giovanili nel Suno.

Sempre nella formazione giovanile dei granata ha militato Aly Diongue, 20 reti per lui che potrebbe essere un giovane da tenere in particolare considerazione.

Torna tra i neroverdi Simone Penariol dopo cinque stagioni al Briga e una ad Agrano, il difensore era già stato alla Dufour nel settore giovanile una decina di anni fa.

Dal Verbania il veloce e guizzante attaccante esterno classe 2000 Alessio Usei, per lui anche presenze in serie D con il Gozzano.

Confermati Pablo Basabe, Gabriele Testori e Giovanni Foresto, resta in Valsesia Luca Feccia arrivato a gennaio dallo Stresa, tornano dal prestito alla Serravallese Leonardo Selene e Simone Mughetto. A centrocampo importante innesto, Alessandro Ardizzoia classe 1998 che ha vestito le maglie di Sizzano, Briga ed Oleggio.

Marco Dho