Bianco parla per il Momo: "Siamo stanchi, con l'Agrano 2 punti persi" - I AM CALCIO VCO

Bianco parla per il Momo: "Siamo stanchi, con l'Agrano 2 punti persi"

Lorenzo Bianco, capitano del Momo
Lorenzo Bianco, capitano del Momo
NovaraPrima Categoria Girone A

Il Momo si sta vedendo sfilare il sogno-Promozione dalle dita e il pareggio agrodolce con l'Agrano è l'ennesimo step di un mese sicuramente non positivo per la compagine novarese in cui non sono arrivate vittorie. E c'è anche da essere soddisfatti perché il pareggio giunto nella ripresa non rende piena giustizia alla prestazione di una squadra che per più di un'ora è stata quasi in balia dell'avversario. 

"Io vedo questo pareggio più agro che dolce - il commento a fine gare del capitano Lorenzo Bianco perché volevamo vincere e anche se è vero che per come è andata la partita riuscire ad ottenere un punto è già positivo, continuo a considerare i due punti mancanti due punti persi. Siamo ancora legati al sogno di ottenere la Promozione, magari passando per altre vie senza arrivarci direttamente, ma finché la matematica non ci condanna resta giusto continuare a provarci".

La flessione evidente della squadra nel mese di aprile resta un dato da sviscerare anche all'interno dello spogliatoio novarese, per provare ad invertire la rotta e ritrovare quella brillantezza che forse sta mancando in questo momento: "Credo che la stanchezza stia incidendo nelle nostre prestazioni, rispetto al girone d'andata quando è stato fatto un sforzo notevole siamo in debito di forze e lo stiamo pagando in termini di punti. Margine per provare a restare agganciati al Feriolo? Non dobbiamo preoccuparcene troppo ma dobbiamo giocare una partita alla volta, perché l'unico nostro obiettivo è quello di vincere le gare o per cercare di rubare qualcosa a chi sta davanti o per arrivare nelle migliori condizioni per giocarci i playoff. In ogni caso il nostro obiettivo non cambia quindi quelli di oggi non possono che essere considerati due punti persi".

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:MOMO Prima Categoria Girone A

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche