Prima A - Colpo Feriolo, il primato torna in bilico - I AM CALCIO VCO

Prima A - Colpo Feriolo, il primato torna in bilico

Il Feriolo vince il big match
Il Feriolo vince il big match
NovaraPrima Categoria Girone A

Resta in vetta il Momo nonostante la sconfitta del "Boroli" rilancia le quotazioni del Feriolo (2-1) anche in ottica prima posizione, ma la squadra di Miserotti dovrà ancora attendere per festeggiare il titolo di Campione d'inverno perché proprio i bavenesi si portano a due sole lunghezze dalla vetta mentre la Cannobiese, che avrebbe potuto con un successo ritrovare la testa della classifica, è costretta a cedere alla Crevolese di uno scatenato Palfini, autore della tripletta che ha rilanciato la corsa della Crevolese (2-3).

Non può essere con contento il Virtus Villadossola che chiedeva i tre punti dalla trasferta di Paruzzaro dove invece l'Oleggio Castello riesce a rimediare un pareggio (2-2) e il primo punto della gestione Boldrini, arrivato nel finale di una gara in cui proprio i novaresi sono stati i primi a trovare la via della rete. Stesso risultato anche per la Sanmartinese, costretta però a rincorrere due volte un Fomarco Don Bosco trainato dalle reti di Schirru, ma capace di risollevarsi sempre sfruttando la doppietta di Centrella. Salto in avanti della Varzese che, in una classifica cortissima ai margini della zona playout, superando la Pro Ghemme (2-1) mette la freccia ponendosi alla guida del gruppetto in lotta per la salvezza.

Un gruppo che, orfano della gara tra Comignago e Trecate rinviate per le condizioni non ottimali del campo da gioco della formazione di Mastromonaco, registra il vistoso passo avanti dell'Ornavassese che si impone in trasferta sull'Agrano (0-1) scavalcando in classifica la formazione di Lopardo mentre il Carpignano conquista il primo punto con Sigolo in panchina pareggiando in maniera pirotecnica (3-3) con il Borgolavezzaro dopo essere stato a lungo sotto con un finale da incorniciare.

Comignago-Trecate da recuperare, in palio punti salvezza - Tutti i risultati del 14° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche