Terza categoria Vco - La Pro Vigezzo risponde al Fondotoce - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - La Pro Vigezzo risponde al Fondotoce

Bergamaschi trascina la Pro Vigezzo
Bergamaschi trascina la Pro Vigezzo
NovaraTerza Categoria VCO

Non era semplice per la Pro Vigezzo giocare in posticipo a Domodossola sapendo di dover per forza vincere per non perdere lo scettro di prima della classe del girone del Vco di Terza categoria dopo il successo del pomeriggio firmato da Viri che ha permesso al Fondotoce di aver ragione dell'insidioso Gargallo. Ma la squadra di Mocellini ha fatto appieno il suo dovere, sconfitto il Virtus Crusinallo in maniera netta (4-1) e rimesso in bilico la corsa per la vittoria finale alla quale il duo di testa, tuttavia, non deve pensare di essere le uniche iscritte con tante formazioni che premono alle spalle.

Non molla certamente la Castellettese che, seppur sconfitta nello scontro diretto dello scorso week end, ha già lavato via le scorie tornando a conquistare i tre punti nella trasferta di Montecrestese (0-2); il tambureggiante 5-0 con cui il Varallo e Pombia si è invece sbarazzato della formazione B del Fomarco Don Bosco la dice lunga sulle ambizioni della truppa di Morosini, ormai tornata ad essere solida realtà del girone.

Successo ampio anche per l'Oratorio San Vittore che riporta sulla terra un Cireggio partito con tanti sogni nel cassetto che la buona classifica dei cusiani sembrava poter realizzare ma che dopo il 4-0 odierno tornano ad essere un po' più distanti. Ferma la Voluntas Villa per il turno di riposo, la giornata viene completata dalla Pregliese che supera la Dinamo Bagnella con le reti di Bozzo e Turci puntando ad un tranquillo piazzamento a centro classifica.

Pokerissimo Varallo e Pombia, campionato aperto e bellissimo - Tutti i risultati del 10° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese