Terza categoria Vco - Fondotoce, non basta la goleada per volare - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Fondotoce, non basta la goleada per volare

Hamureac firma il successo del V.&Pombia
Hamureac firma il successo del V.&Pombia
NovaraTerza Categoria VCO

Ci ha sperato il Fondotoce, che per una sera ha assaporato il gusto della prima posizione solitaria nel raggruppamento del Vco di Terza categoria. La squadra di Sena ha brutalizzato a domicilio la squadra B della Dinamo Bagnella (2-6) e si è messa alla finestra in attesa delle gare della domenica, con particolare attenzione alle sfide di Cireggio e Villadossola.

Le gioie sono arrivate dal campo degli omegnesi dove il Cireggio di Gherardini è riuscito a fermare di misura il Gargallo (1-0), risalendo in quota per provare a dire la propria anche in ottica promozione; ad infrangere i sogni verbanesi ci ha però pensato la Pro Vigezzo che ha superato (2-3) la Voluntas Villa nonostante i padroni di casa di Bertalli fossero riusciti addirittura a portarsi sul 2-1 al termine della prima frazione.

Nella lotta alle posizione che contano cerca un posto anche la Castellettese che, nel secondo anticipo di sabato, riesce a strappare i tre punti in casa della squadra B del Fomarco Don Bosco grazie al punto decisivo siglato da Marsala. E vince in pieno recupero anche il Varallo e Pombia, che rischia un deludente 0-0 interno con la Pregliese prima che Hamureac centri la rete che manda in orbita la formazione di Morosini. Fermo l'Oratorio San Vittore per il turno di riposo, chiude il successo esterno del Montecrestese ch raccoglie tre punti a Crusinallo (1-2) provando a rendere più futuribile il proprio campionato.

Pro Vigezzo, il primato ora è solitario - Tutti i risultati del 7° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese