Prima A - Il Momo riapre il campionato nel giorno più importante - I AM CALCIO VCO

Prima A - Il Momo riapre il campionato nel giorno più importante

Miserotti guida il Momo all'assalto
Miserotti guida il Momo all'assalto
NovaraPrima Categoria Girone A

Per la legge dei grandi numeri era praticamente ovvio che prima o poi la Cannobiese avrebbe perso dei punti rispetto all'avvio monstre fatto di sole vittorie, ma che questo sia successo nella domenica meno indicata, ossia quello del confronto diretto con il Momo, e con il risultato maturato in casa degli uomini di Ferrari riapre appieno un campionato che sembrava già chiuso a doppia mandata. Lo 0-4 a favore dei novaresi rilancia l'autostima della compagine di Miserotti, ora ad un solo punto di distanza dagli avversari e protagonisti a loro volta di una prima parte di stagione da dominatrice.

Il campionato delle "altre" continua ad essere guidato dal Virtus Villadossola che nel posticipo riesce ad avere ragione in rimonta (2-1) di un Trecate in piena crisi e al terzo ko consecutivo. In zona playoff consolida la propria posizione la Crevolese a cui basta la rete di Palfini per violare l'ostico campo del Borgolavezzaro mentre lottano senza esclusione di colpi Agrano e Feriolo per conquistare l'ultimo posto al sole: i cusiani passano a Comignago (0-2) mentre Pissardo parte bene sulla panchina dei bavenesi con il roboante (0-4) successo di Carpignano.

Cresce a vista d'occhio la Pro Ghemme che si impone sull'Ornavassese dopo lunga battaglia (3-2) lasciando gli ossolani di Fusé soli sul fondo della classifica in virtù dei risultati sugli altri campi, che consegnano un punto all'Oleggio Castello che spreca il doppio vantaggio con la Sanmartinese (2-2) e la prima vittoria stagionale al Fomarco Don Bosco che può finalmente festeggiare un fragoroso 0-4 sul campo della Varzese.

Fomarco Don Bosco, arriva la prima vittoria - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche