Terza categoria Vco - Paso doble continuo tra Pro Vigezzo e Gargallo - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Paso doble continuo tra Pro Vigezzo e Gargallo

Montoni, decisivo per la Castellettese
Montoni, decisivo per la Castellettese
VcoTerza Categoria VCO

Se sarà un testa a testa fino alla fine solo il passare delle giornate potrà dirlo, ma che Pro Vigezzo e Gargallo comandino il girone del Vco di Terza categoria è sotto gli occhi di tutti, visti e considerati i passivi che riescono ad infliggere domenica dopo domenica alle rispettive avversarie. Hanno cominciato gli ossolani di Mocellini nell'anticipo di sabato sommergendo di reti (5-1) la squadra B del Fomarco Don Bosco; i novaresi, che vantano una giornata in meno giocata, hanno risposto con 24 ore di ritardo ma con il tennistico 6-3 che ha definito il testa-coda con la "B" della Dinamo Bagnella.

Tiene il passo il Fondotoce che cercherà di rivestire il ruolo di terzo incomodo anche se la compagine di Sena fatica e non poco per aver ragione del Virtus Crusinallo, superato solamente allo scadere grazie al guizzo di Fortina. Di misura, ma fondamentale, anche il successo che rilancia la Castellettese, griffato da Montoni, su un Cireggio che dopo l'avvio-boom non riesce più a vincere.

Il nome nuovo è però quello del Varallo e Pombia, che sembra aver definitivamente scacciato i fantasmi che ne hanno zavorrato l'avvio di stagione: la squadra di Morosini demolisce a domicilio l'Oratorio San Vittore (1-5) rilanciandosi anche in quota per provare a riproporsi in zona promozione, a cui aspira anche la Voluntas Villa che conquista il campo della Pregliese (1-2) lasciando i bassifondi di una graduatoria in cui rimane giocoforza il Montecrestese, fermo per il turno di riposo.

Varallo e Pombia, secondo pokerissimo consecutivo - Tutti i risultati del 6° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese