Seconda categoria A - La Dinamo Bagnella ora corre da sola - I AM CALCIO VCO

Seconda categoria A - La Dinamo Bagnella ora corre da sola

Femia, suo il punto che lancia il Casale
Femia, suo il punto che lancia il Casale
NovaraSeconda Categoria Girone A

Cade anche l'ultimo baluardo che contrastava lo strapotere della Dinamo Bagnella, perché il Gravellona San Pietro si infrange sulla strenua resistenza opposta dal San Maurizio al "Boroli" concludendo sullo 0-0 per perdere così i primi due punti stagionali. Agli omegnesi invece basta la splendida punizione di Diego Scavazza per violare il campo del Bettole e provare la fuga in vetta alla classifica.

I tocensi di Agostini vengono raggiunti dalla Quaronese che ricompone il gap superando il Romagnano (2-0) mentre continua ad inseguire il Crodo che cancella il passaggio a vuoto dell'ultimo turno conquistando una vittoria di prestigio con l'Armeno (3-1), ormai sempre più lontano dalle posizioni che contano e con la preoccupazione concreta di dover cominciare a guardarsi alle spalle dove premono le avversarie. Consolida la zona playoff il Casale Corte Cerro e nella maniera più rocambolesca: avanti di due reti, la squadra di Lomazzi si fa riprendere dal Lozzolo salvo vincere al fotofinish grazie ad un rigore del glaciale Femia (3-2).

Nella zona bassa della classifica successo pesante per il Riviera d'Orta che trova la prima vittoria stagionale sul campo della Mergozzese ultima della classe (0-4) mentre dovrà fare attenzione il Maggiora, sconfitto a Verbania dalla Voluntas Suna (2-0) e invischiato nella lotta per evitare le zone più scomode della classifica.

Pazzo Casale, la vittoria arriva in pieno recupero - Tutti i risultati del 6° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche