Terza Vco - Fomarco Don Bosco, la sorpresa fuori classifica - I AM CALCIO VCO

Terza Vco - Fomarco Don Bosco, la sorpresa fuori classifica

Annarumma guida la Castellettese
Annarumma guida la Castellettese
VcoTerza Categoria VCO

E' un peccato che il Fomarco Don Bosco di Gasberti non concorra per la classifica e questo alza tante perplessità sulle "seconde squadre", che avrebbero potuto tranquillamente partecipare al campionato con altro nome e la possibilità di giocarsi le proprie carte fino in fondo: gli ossolani battono a domicilio la Pregliese (1-2) inserendosi nella corsa di testa dove tutte le formazioni più accreditate non vanno oltre il pareggio.

Scoppiettante lo scontro diretto tra Oratorio San Vittore e Pro Vigezzo, terminato 2-2 nonostante i verbanesi si siano ritrovati con un doppio vantaggio da gestire e un rigore fallito in avvio di gara; avrebbe potuto approfittarne il Fondotoce ma la squadra di Sena non è riuscita a smuovere lo 0-0 di partenza con il Varallo e Pombia, ancora alla ricerca della sua dimensione in questa stagione.

Pari anche per il Cireggio, che avrebbe potuto planare in vetta alla classifica se si fosse aggiudicato il derby con la Dinamo Bagnella B ma che è scivolata su un impegno sulla carta abbordabile consegnando il primo punto stagionale assoluto agli omegnesi (2-2). Le vittorie arrivano da chi è costretto a rincorrere come la Castellettese che mette la freccia in classifica con il 4-2 al Virtus Crusinallo, o il Montecrestese che riesce ad avere la meglio sulla Voluntas Villa (2-1), rimasta sul fondo della classifica a fare compagnia al Bagnella. Costretto al turno di riposo il Gargallo che tuttavia in settimana, vincendo il recupero con gli ossolani di Bertalli (3-0) avevano comunque mosso la propria classifica.

Fondotoce, occasione persa? - Tutti i risultati del 4° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese