Prima A - Il Carpignano risorge sul campo, la Cannobiese ringrazia - I AM CALCIO VCO

Prima A - Il Carpignano risorge sul campo, la Cannobiese ringrazia

La doppietta di Held rialza l Carpignano
La doppietta di Held rialza l Carpignano
NovaraPrima Categoria Girone A

Porta sempre più impresso il marchio della Cannobiese il girone A di Prima categoria 2021-22, con i biancorossi di Ferrari che non hanno ancora conosciuto frenate dopo quattro giornate di campionato che sono valse ai cannobini altrettante vittorie. L'ultima, non banale, lo 0-2 di Varzo deciso dalle reti di Franzetti e Tondelli che permettono alla capolista di rendere ancora più vistoso il vantaggio.

Ad inseguire non c'è più il Comignago, a cui non basta la doppietta di Meleleo per completare la rimonta a Carpignano dove la società sesiana chiude la settimana forse più difficile della sua centenaria storia vincendo 3-2 e regalando il primo successo al neo tecnico Ivano Mazzola, sedutosi sulla scomoda panchina granata all'indomani dell'"affaire-Alosi". Del k.o. dei biancoblu di Mastromonaco approfittano Momo e Crevolese, che si arrampicano al secondo posto: gli ossolani superano l'Ornavassese (2-1) a cui hanno dovuto cedere il passaggio del turno in Coppa Piemonte, i novaresi di Miserotti conquistano Oleggio Castello (1-2) con rete decisiva dell'ex Abello.

Frena il Trecate, il cui attacco si inceppa al cospetto del Fomarco Don Bosco che strappa in terra novarese il terzo pareggio consecutivo del suo avvio di stagione (0-0), mentre nel posticipo torna a sorridere il Virtus Villadossola dopo il pirotecnico 4-3 con cui gli ossolani di Massoni si impongono sul Feriolo. Punti pesanti per la Pro Ghemme che vince sull'Agrano (2-1) appaiando gli omegnesi anche in classifica, sono i primi quelli messi a referto dal Borgolavezzaro che si toglie dallo scomodo ultimo posto in solitaria demolendo la Sanmartinese (5-2) nel segno del giovane Trogu.

Mazzola, buono l'esordio col Carpignano - Tutti i risultati del 4° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche