Prima categoria A - Hado, del feriolino la prima doppietta stagionale - I AM CALCIO VCO

Prima categoria A - Hado, del feriolino la prima doppietta stagionale

Gnonto firma il successo cannobino
Gnonto firma il successo cannobino
NovaraPrima Categoria Girone A

Un girone che si regge sul filo dell'equilibrio, quello A di Prima categoria, che alla prima giornata di campionato presenta un solo successo con più di un gol di scarto, quello del Comignago sul Borgolavezzaro con la squadra di Mastromonaco che si impone per 2-0 dopo una domenica da dimenticare in Coppa Piemonte. Proprio degli avversari di Coppa del Comignago è la vittoria più ridondante del primo turno, con il Trecate che strappa poco prima del 90' il successo pirotecnico in casa dell'Agrano (3-4).

Vittoria che in pieno recupero si vede scippare il Momo, che parte con un pareggio (1-1) in casa del Fomarco Don Bosco: è Schirru ben oltre il tempo regolamentare ad infliggere la doccia fredda a Miserotti a cui non basta la rete del vantaggio siglata da Cupia. Va peggio al Virtus Villadossola, superato di misura al "Brocca" dalla Cannobiese dove diventa decisivo la rete del cavallo di ritorno Gnonto. Con identico risultato si impone anche il Carpignano, che vuole bissare la partenza-razzo di dodici mesi fa facendo della Varzese la sua prima vittima.

La doppietta di Kleidj Hado infiocchetta il successo del Feriolo che ha però il suo daffare nell'ammansire l'orgogliosa Ornavassese che per oltre un tempo tiene sulla corda i gialloblù dell'ex Ochetti mentre la Crevolese parte con il piede giusto violando il terreno amico della Sanmartinese del nuovo tecnico Diego Boca. 1-1 infine ad Oleggio Castello dove i padroni di casa prima sbagliano un rigore ma poi riescono a pareggiare, sempre dai dodici metri, il gol del vantaggio della Pro Ghemme incamerando il primo punto stagionale.

Trecate, fabbrica del gol - Tutti i risultati del primo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche