Verbania, Scotto e Giavani entrano nel gruppo squadra - I AM CALCIO VCO

Verbania, Scotto e Giavani entrano nel gruppo squadra

Il Dg Anessi con il presidente Pizzardi
Il Dg Anessi con il presidente Pizzardi
VcoEccellenza

Il Verbania ha nel mirino la ripartenza per la stagione 2021-22 dopo la mancata partecipazione al girone conclusivo dell'Eccellenza che ha segnato la fine del campionato 2020-21. In sella alla guida della squadra confermato il tecnico Luca Porcu che, per la prossima annata, potrà avvalersi del supporto di due nuove figure: Massimiliano Scotto in veste di Direttore Sportivo e Claudio Giavani che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.

Vengono dunque dall'assetto societario le prime novità in casa biancocerchiata che penserà nelle prossime settimane a mettere anche a punto la rosa da fornire a mister Porcu, facendo grande attenzione ai giovani e al territorio, come ricorda il Direttore Generale Jacopo Anessi"Giovani di prospettiva, attenzione al territorio e molto pragmatismo soprattutto in campo finanziario continuano ad essere i pilastri sui quali prosegue il nostro progetto di costruzione del Verbania Calcio di domani; ci auspichiamo che le istituzioni locali e i nostri partner mantengano il sostegno che ci hanno sempre riservato. C'è grande voglia di rinascita e lo sport, ne sono certo, saprà essere ancora una volta trainante: il nostro impegno sarà quello di allestire una rosa competitiva che possa ben figurare in questa stagione che dovrebbe segnare il ritorno ad una nuova normalità".

Tra le righe prosegue anche il discorso portato avanti dalla società del presidente Giancarlo Pizzardi con l'Accademia Verbania, una fusione che creerà un unico nucleo di riferimento in casa verbanese sia per la prima squadra che per il settore giovanile, riuniti sotto un'unica bandiera.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:VERBANIA Eccellenza