Terza categoria Vco - Castellettese, tre schiaffi al campionato - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Castellettese, tre schiaffi al campionato

Vaccarin, esordio con doppietta
Vaccarin, esordio con doppietta
NovaraTerza Categoria VCO

Si parte finalmente anche nel campionato Vco di Terza categoria in una stagione in cui partire bene sarà fondamentale con poche giornate a disposizione e solamente dieci squadre iscritte al campionato. E la partenza sorride al lotto delle formazione novarese, quattro inserite nel raggruppamento verbanese e tutte e quattro vincenti al primo turno e monopolizzatrici della prima classifica stagionale.

Solamente la Castellettese vince sfruttando il fattore campo ma il 3-0 inflitto alla Voluntas Villa non ammette discussioni, con Marforio che si riscopre cannoniere con una doppietta e gli ossolani a recriminare per un rigore fallito sul risultato di 0-0. Tutti nel primo tempo i gol a Verbania sul campo dell'Oratorio San Vittore, dov'è il Borgo Ticino ha strappare i tre punti (1-3) con un Barbale autore di una gara da incorniciare.

Il Gargallo parte forte andando a prendersi i tre punti sul campo della Pregliese (2-3), mettendo in mostra un Vaccarin già in forma stratosferica mentre è faticoso il successo del Varallo e Pombia sul campo del Montecrestese (1-2), con i ragazzi di Morosini che strappano tre punti cruciali per mantenere il passo delle avversarie dirette. L'unica pareggio in giornata tra Fondotoce e Pro Vigezzo (1-1) nell'unico match che non vedeva compagini novaresi impegnate in campo.

In campo anche la Terza Vco, primo turno dopo il rinvio - Tutti i risultati della seconda giornata e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese