Amichevoli, oggi in campo Stresa e Sparta Novara - I AM CALCIO VCO

Amichevoli, oggi in campo Stresa e Sparta Novara

Migliavacca, nuovo spartano
Migliavacca, nuovo spartano
NovaraFocus

Diventa sempre più fitto il calendario delle amichevoli pre-campionato di questa fine d'agosto, con tutte o quasi le squadre di Eccellenza e Promozione che scenderanno in campo entro il weekend per saggiare la condizione e per ricominciare a prendere confidenza con il campo: per alcune saranno infatti le prime uscite ufficiale dopo il periodo di lock-down dovuto alle conseguenze della pandemia da Covid-19.

Oggi ha fatto il suo esordio (ore 16) lo Stresa di Giorgio Rotolo che ha affrontato in trasferta il Borgosesia già rodato dall'uscita con l'Oleggio di qualche giorno fa: 0-0 il risultato finale che testimonia le ottime impressioni destate dal mercato borromaico che potrebbero porre i "Blues" tra le formazioni di prima fascia del prossimo campionato di Eccellenza.

Questi gli undici di partenza in campo a Borgosesia:

Borgosesia: Barlocco, Iannacine, D. Russo, Areco, Menga, Bonaccorsi, Matera, Pettinaroli, D'Amuri, Bernardo, Brucoli. A disposizione: Galli, Bouchbika, Di Gennaro, Proesmans, Bruno, Baiardi, C. Russo, Rizzo, Rovei, Zeni, Bramante, Colombo, Daferio, Acquadro, Beretta, Xausa, Gavioli. All. Prelli.

Stresa: Barantani, Feccia, Bellocci, Frascoia, Moia, Salice, Salzano, Viganò, Secci, Manfroni, Bonura. A disposizione: Borella, Scibetta, Gaspani, Zenga, Testori, Rossi, Deri. All. Rotolo.

Nel tardo pomeriggio esordio anche per la Sparta Novara di Lo Russo che affronterà sul campo di Desana, luogo degli allenamenti della compagine bianconera di Moretto, il Borgovercelli alle 19.30: in campo con i novaresi ci sarà anche l'ultimo arrivano in casa "spartana", l'esterno classe '96 Paolo Migliavacca, da pochi giorni nuovo rinforzo ufficiale dei novares, in arrivo dalla Romentinese e Cerano con la quale ha disputato l'ultima stagione da protagonista.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:STRESA SPARTA NOVARA Focus