Il Feriolo dal 24 in campo per la preparazione al "Quaranta" - I AM CALCIO VCO

Il Feriolo dal 24 in campo per la preparazione al "Quaranta"

Gitteh, nuova scommessa del Feriolo
Gitteh, nuova scommessa del Feriolo
VcoPrima Categoria Girone A

Ancora poco più di una settimana e poi si tornerà a fare sul serio in casa Feriolo con la squadra che lunedì 24 agosto si ritroverà agli ordini di mister Fabio Ochetti al centro sportivo "Gianni Quaranta", quartier generale gialloblu, per cominciare la preparazione verso una stagione che la dirigenza feriolina spera foriera di ottimi risultati, visto l'impegno profuso dalla società sul mercato. 

Mercato in cui i bavenesi hanno piazzato un ulteriore colpo acquisendo le prestazioni Sulamayan Gitteh, centrocampista classe '99 che aveva mostrato buone cose nella stagione d'esordio con lo Stresa ma che poi è andato in calando fino al trasferimento al Città di Baveno in cui in questa stagione è stato poco più che un comprimario, racimolando 8 presenze senza mai partire dal primo minuto. Un profilo che però in Prima categoria potrebbe ritrovare il suo smalto e aiutare la compagine di Ochetti a registrare il centrocampo. Sul fronte partenze ai saluti le esperienze di Anton Pastore Matteo Scalabrini che ritornano rispettivamente all'Accademia Borgomanero e allo Stresa per fine prestito ma che, verosimilmente, non si fermeranno per ripartire verso altre destinazioni; lascia anche il centrocampista Kevin Sefa che sarà uno dei nuovi acquisti in mediana dell'Ornavassese.

Nell'ultimo fine settimana d'agosto la prima amichevole per il Feriolo che sabato 29 ospiterà al "Quaranta" l'Arona di Ragazzoni. Scontro con i "cugini" del Città di Baveno il mercoledì successivo (2 settembre, sul sintetico del "Galli") mentre domenica 6 a Feriolo sarà di scena il Verbania, appena sceso dalla Serie D. Impegni più abbordabili mercoledì 9 (Voluntas Suna) e mercoledì 16 (Casale Corte Cerro), mentre sono state tenute libere le date del fine settimana in previsione della Coppa Piemonte di Prima categoria che potrebbe vedere il Feriolo scendere subito in campo o riposare al primo turno.

La rosa del Feriolo 2020-21:

Portieri: Manuel Taddio ('89, confermato), Mohamadou Bamba Toure' ('97, confermato).

Difensori: Simone Capra ('96, confermato), Lorenzo Finetti ('99, confermato), Soufiane Hiti ('94, confermato), Raffaele Menaglio ('85, confermato), Alessio Odoguardi ('95, confermato).

Centrocampisti: Paolo Denicola ('97, confermato), Matteo Francioli ('97, confermato), Andrea Gallieni ('95, confermato), Sulayman Gitteh ('99, Città di Baveno), Alessandro Lionello ('82, inattivo), Jacopo Pingitore ('87, confermato), Davide Schivalocchi ('00, confermato), Juan Carlos Santos Vazquez ('99, confermato), Alessandro Taddei ('01, confermato).

Attaccanti: Alex Audi ('92, Briga), Edoardo Bianchi ('98, confermato), Fabio Cirigliano ('91, confermato), Marco Guandalini ('96, confermato), Klejdi Hado ('86, Omegna), Riccardo Piana ('95, confermato).

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:FERIOLO Prima Categoria Girone A

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche