Stresa, fioccano le ufficialità che cambiano il volto della squadra - I AM CALCIO VCO

Stresa, fioccano le ufficialità che cambiano il volto della squadra

Secci, acquisto di grido per l'attacco
Secci, acquisto di grido per l'attacco
VcoCalcioMercato Dilettanti

Erano attese, sono arrivate le ufficialità dei nuovi arrivi in casa Stresa. Il lavoro del direttore sportivo Filippo Biscuola in queste settimane post-Covid 19 è stato fitto sia sul fronte dei nuovi acquisti che delle conferme che, nella famiglia "Blues", rispondono ai nomi di capitan Frascoia, del totem Barantani in porta e dei giovani ma spesso utilizzati durante la stagione scorsa Scibetta, Feccia e Rossi. Resterà a Stresa anche Filippo Moia, giunto in corso d'opera durante la scorsa stagione ma capace di ritagliarsi un posto di primo piano nella difesa borromaica.

Stuzzicano però in sede di mercato i nomi nuovi che vestiranno la maglia stresiana nella scorsa stagione, alcuni dei quali già preannunciati nelle scorse ore sulle nostre pagine: Roberto Salzano Samuele Salice dal Città di Baveno, Cristian Manfroni ed Edoardo Secci dall'Accademia Borgomanero che saranno accompagnati dal portiere Luca Borella, che prenderà il ruolo di secondo di Barantani e che era conteso anche da altre società, prima tra tutte il Piedimulera che cercava un portiere al quale affidare la titolarità nella prossima stagione. 

In fatto di giovani arrivano la conferma per l'ex Gozzano Munir Hysaj, classe 2002 arrivato nello scorso mercato invernale e guadagnatosi la conferma dopo una buona esperienza con la juniores borromaica; sempre dal Gozzano arriva il pari età Samuele Gaspani, attaccante che nella scorsa stagione ha maturato buona esperienza con la casacca del Dormelletto.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:STRESA CalcioMercato Dilettanti