Coronavirus, tutto in bilico: del doman non v'è certezza - I AM CALCIO VCO

Coronavirus, tutto in bilico: del doman non v'è certezza

Il presidente Christian Mossino
Il presidente Christian Mossino
NovaraFocus

Si rincorrono le voci sulle possibilità o meno di scendere in campo nel weekend per le formazioni del calcio dilettantistico piemontese. Ma al momento queste sono appunto, voci. Indiscrezioni riportate senza fonte da testate giornalistiche sicuramente più informate ma che non sono state verificate perché in questo momento la voce ufficiale del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, quella autorevole del presidente Christian Mossino, rimanda ogni tipo di decisione alla giornata di giovedì.

Certo, la sensazione è quella che in campo non si andrà perché lo stesso Comitato, dopo aver confermato la ripartenza del calcio regionale per il weekend del 7-8 marzo probabilmente con una mossa avventata, ha scelto la via della cautela allineandosi al resto della Regione dove il livello d'allarme è rimasto elevato e le scuole, solo per fare un esempio, sono rimaste chiuse.

Ma intanto restano programmate, fino a prova contraria, le gare schedulate per la giornata di domani per cui nel girone di Terza categoria Vco il recupero tra Megolo Oratorio San Vittore, che dovrebbero giocare al "Curotti" alle 20.45 non ha subito variazioni così come la gara di Coppa Piemonte 2ª e 3ª categoria Novara tra Casalino Varallo e Pombia.

Il quadro delle gare programmate per domani, mercoledì 4 marzo

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese