Seconda categoria A - La Varzese torna a guidare la classifica - I AM CALCIO VCO

Seconda categoria A - La Varzese torna a guidare la classifica

Seconda A, comanda di nuovo la Varzese
Seconda A, comanda di nuovo la Varzese
NovaraSeconda Categoria Girone A

Non ci si annoia mai nel girone A di Seconda categoria, che presenta da questa sera una nuova capolista: la Varzese! La formazione di Lipari non concede quartiere al Riviera d'Orta, battuto 3-0 e prontamente risucchiato nella lotta per evitare le retrocessione diretta in Terza categoria, e torna a rivedere le stelle approfittando del k.o. del Gravellona San Pietro che paga dazio al cospetto di un Crodo (2-3) mai così convincente in stagione come nelle ultime uscite.

Al terzo posto risale con prepotenza l'Armeno, la compagine di Ferri supera in rimonta la Voluntas Suna scavalcando il Veruno, crollato al cospetto dell'Amatori Castelletto che ribalta nel finale un risultato (1-2) che gli permette di lasciare momentaneamente la zona più scomoda della classifica riguadagnando la salvezza. Bussa alla zona playoff il Maggiora che supera la Mergozzese (2-1) relegando la squadra di Galli al penultimo posto che, se il campionato finisse ora, significherebbe retrocessione diretta.

Nella pancia della classifica un pareggio che dice poco, quello tra Dinamo Bagnella e Casale Corte Cerro in un derby cusiano terminato 1-1 che muove di poco la situazione delle formazioni di Tonati e Lomazzi, e uno che potrebbe avere non pochi risvolti in chiave-salvezza perché lo 0-0 di San Maurizio fa fare un piccolo passo avanti ai padroni di casa ma non permette al Romagnano, ancora solo sul fondo della classifica, di tornare a respirare.

Armeno, crescono le ambizioni della formazione cusiana - Tutti i risultati del 16° turno e la classifica aggiornata

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche