Città di Baveno, per il cambio in panchina è questione di ore - I AM CALCIO VCO

Città di Baveno, per il cambio in panchina è questione di ore

Guerino Molle
Guerino Molle
VcoEccellenza Girone A

Quella della finale di Coppa Piemonte Eccellenza persa ieri sera a Novarello con il Chisola resterà per Guerino Molle l'ultima panchina stagionale con il Città di Baveno. Manca ancora l'ufficialità che dovrebbe arrivare dopo un summit giornaliero che il tecnico avrà con la dirigenza della società borromaica ma la posizione del tecnico bavenese, già in bilico prima della gara con i torinesi per la situazione difficile che sta vivendo la squadra in campionato dove si ritrova al penultimo posto con lo specchio della retrocessione mai così vicino nelle ultime stagioni, avrebbe subito il colpo di grazia confermato tra le righe dalle parole proferite dalla dirigenza nelle interviste del post gara a cui lo stesso Molle non ha partecipato.

In pole position per la sostituzione ci sarebbe Giorgio Rotolo, disponibile a prendere in mano le redini della squadra fin da subito ed intravisto in tribuna nella sfortunata serata di Coppa: per il Baveno alle porte c'è il derby con lo Stresa di scena proprio domenica al "Galli" e quindi pochissimo tempo per impostare una sostituzione tuttavia difficilmente rimandabile.

Il cammino stagionale fin qui condotto dal Baveno in campionato

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese