Colpo su colpo, la Ro.Ce. regina del mercato - I AM CALCIO VCO

Colpo su colpo, la Ro.Ce. regina del mercato

Davide Ramponi
Davide Ramponi
NovaraCalcioMercato Dilettanti

Bulimia da mercato, ingordigia da contrattazione, voglia di stupire a suon di nomi altisonanti. Chiamatela come volete ma è fuor di dubbio che una delle formazione che più e meglio si è mossa sul mercato di metà stagione è stata la Romentinese e Cerano che, non sazia del colpo arrivato ben oltre il gong che porta il nome di Li Gotti, si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Davide Ramponi, lasciato libero a dicembre dal Verbania con il quale aveva conquistato la scorsa stagione e giocata in quella attuale il campionato di Serie D.

Ramponi va ad impreziosire ulteriormente un reparto, quello d'attacco, in cui sono stati recapitati a mister Civeriati più di un uomo nelle ultime settimane, da Manuel Spadafora che similmente a Ramponi vanta trascorsi nel capoluogo del Vco al giovane Nicolò Sofia costruendo un roster di tutto rispetto per la categoria ed adeguato ad una compagine che vuole fermamente rincorrere la Serie D nonostante gli ultimi passaggi a vuoto in campionato.

Ormai dire che il mercato della Ro.Ce. possa essere chiuso diventa un rischio in quanto la società novarese nelle ultime settimane ci ha preso gusto a smentire chi ha serrato i battenti dei nuovi arrivi in verde-granata, vedremo se Ramponi sarà l'ultima bollicina di un 2020 che la Ro.Ce. sogna speciale.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese