Amichevoli Promozione, Piedimulera e Villa accendono la miccia - I AM CALCIO VCO

Amichevoli Promozione, Piedimulera e Villa accendono la miccia

Motta, perno difensivo del Bulè
Motta, perno difensivo del Bulè
NovaraPromozione Girone A

Weekend in campo per le compagini del girone A di Promozione. L'intero raggruppamento, mozzato di capo e coda (sia il Briga che il Vogogna lavoreranno tra "in casa" senza allenamenti congiunti programmati), ritornerà a saggiare il campo per la prima volta in questo 2020 in vista dell'avvio ufficiale del campionato previsto per domenica 12 gennaio.

Ad aprire le danze la sfida del "Curotti" di sabato mattina tra Piedimulera Virtus Villadossola: la squadra di Marco Poma, calcio d'inizio alle ore 11, sarà chiamata a testare le ambizioni della compagine ossolana di Massoni sul sintetico di Domodossola, abituale teatro delle uscite del Virtus Villa che guida la classifica di Prima categoria sognando il salto in Promozione. Sempre sabato, ma nel pomeriggio, in campo anche OmegnaSizzano Bulè Bellinzago: i cusiani saranno ospiti (14.30) del Fomarco Don Bosco a Pieve Vergonte, stesso orario ed impegno in trasferta per i novaresi di Paladin che dovranno lasciare alle spalle un pre-campionato più di ombre che di luci sfidando il San Nazzaro Sesia. Trasferta nel Varesotto per i gialloblu di Colombo che a Vedano Olona (calcio d'inizio alle ore 15.00) se la vedranno con la juniores della Varesina.

Non mancheranno le sfide di cartello però neanche domenica, con un pomeriggio tutto da vivere per le formazioni di Promozione. Il Dormelletto varcherà il Ticino per sfidare la Sestese sul campo di Sesto Calende alle ore 14.30, stesso orario per la Sparta Novara che si recherà a Robbio sforando nel Pavese per un match sentito quasi come un derby. Alle 15.00 si riaccendono i riflettori del "Curotti" per ospitare la Juventus Domo che se la vedrà contro la nuova Accademia Borgomanero di Molinaro mentre ad Arona Ragazzoni potrà testare contro l'Agrano la sua squadra (15.00).

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese