Eccellenza a pieno regime, solo lo Stresa rimane a riposo - I AM CALCIO VCO

Eccellenza a pieno regime, solo lo Stresa rimane a riposo

Bugno, la Ro.Ce. sfida il Gattinara
Bugno, la Ro.Ce. sfida il Gattinara
NovaraEccellenza Girone A

Sembra quasi una domenica di campionato quella che vivranno tra poche ore le squadre del girone A di Eccellenza, anche se il campionato di fatto ricomincerà solamente domenica 12 gennaio. Le squadre della zona saranno praticamente tutte in campo, ad eccezione dello Stresa che riposerà in vista del recupero di campionato previsto sul campo dell'Aygreville mercoledì 8 gennaio (15.00).

Triangolare di prestigio per l'Oleggio che al "Fortina e Zanolli" ospiterà niente di meno che il Gozzano, sia con la prima squadra che con la formazione "Berretti": calcio d'avvio alle 10.30 con la formazione di Sassarini subito in campo visto che nel pomeriggio i rossoblu dovranno trasferirsi a Brescia per giocare al "Rigamonti" contro l'Arzignano Valchiampo.

Alle 14.30 di domenica scenderanno in campo Romentinese e Cerano Città di Baveno, rispettivamente contro Gattinara e Verbano: i novaresi scenderanno in campo al "Bellotti" di Cerano mentre i borromaici ospiteranno i varesini sul sintetico di casa. Mezz'ora di ritardo per la sfida del "Curotti" che opporrà i padroni di casa dalla Juventus Domo all'Accademia Borgomanero in una sfida già andata in onda nella preparazione estiva sempre in casa ossolana.

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese