Verbania, si consuma il clamoroso divorzio da mister Galeazzi - I AM CALCIO VCO

Verbania, si consuma il clamoroso divorzio da mister Galeazzi

Sergio Galeazzi lascia Verbania
Sergio Galeazzi lascia Verbania
VcoSerie D Girone A

Se non è un fulmine a ciel sereno, poco ci manca perché il momento del Verbania, reduce da sette risultati utili consecutivi l'ultimo dei quali il pareggio in trasferta ottenuto sul campo del Ghivizzano (1-1) proprio ieri, non lasciava presagire un ribaltone così destabilizzante: Sergio Galeazzi ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della compagine biancocerchiata.

Ci sarebbero divergenze tecniche con la politica tecnica impostata dalla società alla base della decisione dell'allenatore, le cui dimissioni sono state prontamente accettate dalle dirigenza. “Prendo atto delle profonde divergenze tra società e mister Galeazzi - dichiara il Vice Presidente Andrea Fortis - e – mio malgrado – devo accettare le dimissioni. Stiamo attraversando un momento delicato, in settimana ci attendono due partite ravvicinate in casa che dovrebbero aiutarci a proseguire il cammino verso la salvezza. Al momento posso dire – anche a nome del consiglio direttivo – che verranno valutate tutte le strade da percorrere per trovare la miglior soluzione possibile”.

Intanto in panchina per la gara contro il Borgosesia di mercoledì dovrebbe sedere il tecnico della Juniores Nazionale, Domenico Vono, che sarà alla guida della squadra anche alla ripresa degli allenamenti, programmata per la giornata di domani. Tutto questo in attesa di una soluzione definitiva, con voci di corridoio che danno in pole position per assumere la guida della formazione verbanese Luca Porcu, che nelle ultime stagioni ha seduto sulle panchine di Arona e della Juniores Nazionale del Gozzano, ultima esperienza da tecnico.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:VERBANIA Serie D Girone A