Terza categoria Vco - Il Branzack United sull'altalena - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Il Branzack United sull'altalena

Rolandi, tripletta che stende il Barengo
Rolandi, tripletta che stende il Barengo
NovaraTerza Categoria VCO

Sembravano in ritardo i novaresi di Urrico, unici a scendere in campo in settimana per il recupero della giornata totalmente saltata a causa del maltempo e bloccati sul 3-3 dal Barengo: un passo falso che non era sicuramente un buon viatico per il testa a testa previsto per questa domenica con il Megolo. Che tuttavia la formazione di Bellinzago ha vinto in maniera netta e forse imprevista nei termini (4-1), innalzandosi al comando della classifica imprendibile per gli avversari nonostante il Megolo sia chiamato a recuperare in settimana al "Curotti" di Domossola.

Alle spalle delle prime continua la crescita dell'Oratorio San Vittore che regola la Montecrestese al termine di una gara emozionante (4-3) tenendo a distanza il resto delle avversarie per la zona playoff, la prima delle quali è ora il Voluntas Villa che al "Felino Poscio" riesce a domare il Varallo e Pombia (3-2) sopravanzandolo al contempo in classifica.

Delude il Barengo che dopo l'exploit di mercoledì, quando si è dimostrato capace di fermare il Branzack United (3-3), torna sulla terra perdendo (3-1) nell'anticipo di sabato a Domodossola contro la Pro Vigezzo, sorretta dalla tripletta di Rolandi. Bene il Mezzomerico che si impone a Gargallo (1-2) ripresentando la propria candidatura per l'ingresso in zona playoff mentre non si è giocata la sfida di bassa classifica tra Fondotoce e Pregliese.

Oratorio San Vittore, la squadra di Aromando è una realtà - Tutti i risultati del 10° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese