Marcatori Promozione A - Zarmanian sale al terzo posto - I AM CALCIO VCO

Marcatori Promozione A - Zarmanian sale al terzo posto

Lorenzo Zarmanian, Santhià
Lorenzo Zarmanian, Santhià
NovaraPromozione Girone A

Pochi, pochissimi gol in una domenica dai risultati contenuti nel girone A di Promozione. La notizia, perché di questo bisogna parlare, è che per una domenica Riccardo Bini si è preso una pausa dal gonfiare reti a ripetizione; questo però non ha avuto ripercussioni sulla classifica perché l'ampio margine che conserva l'attaccante della Juventus Domo non è stato scalfito dalla concorrenza, rimasta a distanza di sicurezza.

Cambia il proprietario della terza posizione, l'ultima utile per il podio dei bomber: lì ci sale Lorenzo Zarmanian, unico giocatore in grado di siglare una doppietta nella prima domenica di novembre. I suoi gol valgono al Santhià la vittoria in rimonta a Dormelletto e all'attaccante il sorpasso alla nutrita schiera dei pretendenti alla terza piazza, a cui si aggiunge Filippo Capacchione che, ambientatosi a Bellinzago sta ora cominciando a correre anche nel fatturato sotto porta.

Cresce, seppur a piccoli passi, il fatturato di reti di Riccardo Ardizzoia del Piedimulera che sembra non aver patito il salto in Promozione, mentre si sta rivelando azzeccato l'acquisto da parte del Valduggia di Alessandro Caviglia in luogo dell'infortunato Poletti, con il nuovo attaccante di Arbellia già capace di siglare la sua seconda rete in poche giornate.

Altro che "sweet november": domenica scarsa di gol - Tutte le reti fin qui segnate nel girone A di Promozione

Carmine Calabrese