Terza categoria Vco - Oratorio San Vittore, balzo da playoff - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Oratorio San Vittore, balzo da playoff

Alliata del Barengo festeggia i 100 gol
Alliata del Barengo festeggia i 100 gol
NovaraTerza Categoria VCO

Si incrementa il vantaggio per la coppia in vetta alla classifica che, salvo rivoluzione impreviste in questo momento, sarà la stessa che si giocherà la vittoria del campionato. Branzack United e Megolo viaggiano ad una velocità di crociera al momento insostenibile per le avversarie incamerando successi che hanno già portato a sei i punti di distacco dal resto del gruppo. E' dirompente la squadra di Urrico che a Villadossola abbatte letteralmente la Pregliese sotto il peso di sette reti segnato in poco più di un'ora (1-7), più complicato ma ugualmente importante il 2-1 che il Megolo raccoglie a Mezzomerico permettendo agli ossolani di Bertaccini di non perdere terreno.

La zona playoff resta viva anche se le squadre che seguono dovranno evitare di perdere ulteriore terreno per arrivare comunque a giocarsi le gare di spareggio alla fine della stagione. Ora il terzo posto diventa proprietà dell'Oratorio San Vittore che vince a Fondotoce (1-3) scalzando le avversarie che non riescono a trovare i tre punti: crolla il Varallo e Pombia che a Barengo incoccia nella giornata super dei bianconeri e di bomber Alliata che con la doppietta ai pombiesi taglia il traguardo dei 100 gol in carriera.

Nel testa a testa tra Montecrestese e Voluntas Villa non ci sono vincitori, l'1-1 zavorra le ambizioni delle due squadre che puntano ad entrare in pianta stabile nella zona playoff. Torna al successo, in rimonta, il Gargallo capace di imporsi 3-1 sulla Pro Vigezzo rompendo l'incantesimo che non l'aveva visto mai vincente tra le mura amiche.

Branzack, sette squilli al campionato - Tutti i risultati del settimo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese