Promozione A - Terremoto playoff, la Juventus Domo mette le ali - I AM CALCIO VCO

Promozione A - Terremoto playoff, la Juventus Domo mette le ali

Juventus Domo, ecco il secondo posto
Juventus Domo, ecco il secondo posto
NovaraPromozione Girone A

Ad esclusione della Dufour Varallo a cui basta un gol di Marchese per conquistare il successo a Cossato ed allungare in classifica in attesa del recupero di mercoledì con l'Omegna, tutte le squadre in zona playoff vanno incontro ad una domenica difficile favorendo il rilancio di una Juventus Domo che, spazzando via il Valduggia (4-2), diventa la prima alternativa ai valsesiani di Cesano.

Bersezio condanna al k.o. il Sizzano (1-0) portando di peso la Sparta Novara a lottare ai margini della zona playoff dove ritrova anche l'Omegna, che al "Liberazione" vede rilanciarsi le ambizioni del Bulè Bellinzago (1-2), ritrovatasi proprio in casa di una delle avversarie dirette per la lotta ai piani alti. In zona playoff irrompe con prepotenza il Vigliano che passeggia sul Piedimulera (4-1) facendo scivolare la compagine di Poma in piena zona playout, da dove momentaneamente si tira fuori il Santhià, vittorioso di misura nel derby vercellese tra pericolanti con il Bianzè.

Domenica felicissima per il Briga che nel posticipo di giornata aggrava la situazione dell'Arona, sconfitta (2-4) sul sintetico di Santa Cristinetta: il successo vale agli agognini di Ramazzotti la planata nel cuore dei playoff mentre ai lacuali non basta la cura-Ragazzoni per evitare di perdere contatto dal resto del gruppo che lotta per la salvezza. Alle spalle dei biancoverdi solamente il Vogogna, punito dalla doppietta di Martella che fa felice il Dormelletto.

Vigliano e Briga irrompono in zona playoff - Tutti i risultati dell'8° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese