Marcatori Seconda A - Ambrosiani, passo da podio - I AM CALCIO VCO

Marcatori Seconda A - Ambrosiani, passo da podio

Marco Cittadino, Maggiora
Marco Cittadino, Maggiora
NovaraSeconda Categoria Girone A

Sei reti in sei gare di campionato sono un ruolino di tutto rispetto anche per un attaccante, figuriamoci per chi propriamente attaccante non lo è. Luca Ambrosiani si dimostra decisivo anche nella complicata sfida con l'Amatori Castelletto, traghettando la sua Varzese al primo posto assoluto nel girone A di Seconda categoria. Il centrocampista dal passato importante rosicchia anche qualcosa al capocannoniere del girone, Samuele Valloggia, andato in bianco nel match casalingo con l'Armeno ma solidamente issato davanti a tutti.

Si infiamma la lotta per l'ultimo gradino del podio: Nicolas Gherardini, a secco nella trasferta di Veruno dove ha brillato la stella di Dorian Gjiza, autore di una doppietta per la compagine di Ferri, viene raggiunto dalla bocca di fuoco del Maggiora Marco Cittadino e dalla certezza Filippo Bossi che, nonostante la doppietta a Bolzano Novarese, vede la sua Mergozzese perdere per la rimonta lanciata da Alessandro Mancini, a sua volta autore di due reti che hanno permesso alla squadra di Castello di rialzare la testa.

La graduatoria potrà però essere ancora una volta stravolta dai recuperi delle partite rinviate per impraticabilità di campo nell'ultimo turno ma che permetteranno nel giro di una settimana di avere ben due cartucce a disposizione per tanti cannonieri che aspirano ad essere protagonisti nella classifica dei bomber di categoria.

Fermento alla base del podio, in tanti aspirano al terzo posto - Tutte le reti segnate nel girone A di Seconda categoria

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche