Terza categoria Vco - Stop Montecrestese, il Megolo resta solo - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Stop Montecrestese, il Megolo resta solo

Il Megolo conquista la vetta solitaria
Il Megolo conquista la vetta solitaria
NovaraTerza Categoria VCO

Se sarà la fuga buona è ancora troppo presto per saperlo ma quel che è certo è che da stasera il Megolo potrà guardare tutti dall'alto verso il basso. La formazione di Bertaccini conquista i tre punti a Gargallo (1-3) e scava il margine tra sè e il resto del gruppo grazie anche al pareggio senza reti che lega la Montecrestese a Mezzomerico.

Al secondo posto sale anche il Branzack United che nell'anticipo di sabato ribalta in Val Vigezzo l'iniziale svantaggio con i rossoblu di Mocellini per poi andare a conquistare l'intera posta in palio per 4-2 con una ripresa da applausi. Netta affermazione in trasferta anche per il Varallo e Pombia di Bonafede che rifila tre gol a domicilio al Fondotoce, che chiude una settimana da dimenticare dopo lo 0-3 subito a tavolino.

Faville a Villadossola dove la Pregliese va sotto, recupera, ma finisce per perdere contro un Barengo che dovrà necessariamente rivedere le cose in fase difensiva (otto le reti subite dai novaresi di Rognone in due gare) ma che risale la classifica grazie al 4-3 ottenuto in terra ossolana che la proietta al quinto posto a braccetto con l'Oratorio San Vittore che si impone non senza faticare sulla Voluntas Villa (3-1).

Il Barengo ritrova la vittoria - Tutti i risultati del terzo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese