Serie D, svelato il calendario del girone A - I AM CALCIO VCO

Serie D, svelato il calendario del girone A

La prima giornata della stagione 2019-20
La prima giornata della stagione 2019-20
VcoSerie D Girone A

Il calendario del girone A di Serie D è diventato ufficiale da pochi minuti e ha svelato quale sarà il cammino di Verbania Borgosesia nel prossimo campionato che comincerà, come già annunciato nei giorni scorsi, domenica 1 settembre.

I biancocerchiati apriranno in casa il proprio percorso, tornando a giocare nella massima serie dei Dilettanti al "Pedroli" fin dal primo turno: l'avversario sarà il Ligorna, compagine ligure che si approccia alla prossima stagione con grandi ambizioni. Turno in trasferta per i sesiani di Didu che dovranno misurare le ambizioni del Bra andando a giocare all'"Attilio Bravi" della cittadina cuneese.

Tra le curiosità del primo turno, sarà il Fossano a tenere a battesimo sul proprio campo una delle favorite per la vittoria finale, il Prato di Esposito, mentre a Lucca saranno di scena i torinesi del Chieri che quest'anno presentano sulla panchina Massimo Morgia, molto legato ai colori rossoneri per quello che sarà il primo incrocio di destini della stagione.

Per il Borgosesia la prima gara interna sarà proprio quella con la Lucchese mentre la prima trasferta verbanese a Savona alla 2ª giornata.

Ecco l'elenco completo della prima giornata di campionato:

BRA-BORGOSESIA

CARONNESE-SANREMESE

FEZZANESE-CASALE

FOSSANO-PRATO

LAVAGNESE-GHIVIZZANO

LUCCHESE-CHIERI

SERAVEZZA-SAVONA

VADO-REAL FORTE QUERCETA

VERBANIA-LIGORNA

Carmine Calabrese