Ambizioni Agrano, si punta decisi verso i playoff - I AM CALCIO VCO

Ambizioni Agrano, si punta decisi verso i playoff

Lopardo, confermato sulla panchina
Lopardo, confermato sulla panchina
VcoPrima Categoria

Sarà un Agrano che vuole superare se stesso quello che ripartirà in Prima categoria dopo essersi salvato al termine di questa stagione, da sfavorito, ai playout battendo a domicilio l'Olimpia Sant'Agabio. La squadra del riconfermato Gianluca Lopardo ha voglia di alzare l'asticella puntando a fare meglio della stagione che ha regalato ai granata cusiani la quinta piazza in Prima categoria, miglior risultato in assoluto della storia degli omegnesi ottenuto negli Anni 90.

Per fare questo va rinforzata una rosa che ha già perso il suo punto cardine, quel Riccardo Ardizzoia volato in Promozione con la casacca del Piedimulera, e che proprio alla voce "attaccante centrale" riserva in questo momento le attenzioni del mercato: tanti i nomi sondati, da Simone Margaroli finito alla Camnobiese a Nicolas Gherardini che ha preferito restare ad Armeno per puntare alla vittoria della Seconda categoria, ma il nome giusto in casa Agrano non è ancora stato trovato.

Intanto però il mercato non è fermo perché sono già arrivati dal Feriolo l'attaccante Fabio Cirigliano e il difensore Luca Oioli oltre ai giovani Luca Castanò dal Verbania e Luca Pettinaroli dall'Omegna. In più dal Gravellona San Pietro sarebbe in dirittura d'arrivo Matteo Morea di proprietà del Riviera d'Orta mentre la scommessa riguarda Uwaifo e Chaw, giocatori del Riviera d'Africa che ha vinto la finale regionale del Csi.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:AGRANO Prima Categoria