Team of the week NO/VCO: scegliete la squadra della settimana! - I AM CALCIO VCO

Team of the week NO/VCO: scegliete la squadra della settimana!

Le 4 protagoniste scelte dalla redazione
Le 4 protagoniste scelte dalla redazione
NovaraFocus

Puntuale nel corso della settimana arriva il #TeamoftheWeek, l'amato contest che ogni volta raccoglie centinaia e centinaia di voti da parte dei nostri appassionati di calcio del territorio, permettendo di scegliere la squadra più meritevole della palma di numero uno assoluta del passato weekend calcistico.

Questa settimana ci complimentiamo con queste squadre, che in alcuni casi per un nonnulla non sono entrate in nomination. Ecco l'elenco: Verbania, Briga, Piedimulera, Sparta Novara, Cannobiese, Fomarco, Momo, Crodo, Virtus Villa, Oleggio Castello, Divignano, Fara, Virtus Mulino Cerano, Maggiora e Montecrestese. Complimenti a tutti!

Ora però è tempo di dare la caccia all'erede della Sanmartinese. Per questa settimana la redazione vi indica:

- Dinamo Omegna, reagisce a tre gare senza vittorie schiantando una rivale diretta come il San Maurizio, come fatto del resto con il Maggiora ad inizio marzo. La matematica non chiude ancora le speranze di primo posto per gli uomini in arancionero;

- Lumellogno, la vittoria di Veruno è un bel colpo dopo un solo punto nelle ultime due gare e permette di staccare un paio di rivali dalle calcagna. Dopo il prossimo incrocio con la Pro Ghemme il calendario dei novaresi pare in discesa;

- Pro Ghemme, secondo scontro diretto in zona play-off vinto e seconda presenza nel #Team per i gialloverdi che sbancano anche il terreno del San Rocco. Per la prima volta in top 5 nella classifica di questa stagione, 5 vittorie nelle ultime 7 gare, ma con due ostacoli duri all'orizzonte;

- Stresa, l'entusiasmante blitz sul terreno di una squadra da play-off come l'Inveruno vale trequarti di play-out per i lacuali che si staccano dalle ultime due posizioni. Tre vittorie nelle ultime 4, con l'unica sconfitta arrivata contro la corazzata Lecco: i "blues" devono crederci!

Quattro squadre diverse provenienti da comuni anche piuttosto distanti fra loro, diversi obiettivi da perseguire, diverse categorie da affrontare, ma un denominatore comune: tutte e 4 si giocano il #TeamoftheWeek e chi vincerà sarete voi a sancirlo!

Come sempre avete 24 ore circa per far valere la vostra opinione. Il termine è fissato per le 18 di domani, giovedì 11 aprile. Buon voto!

Stefano Calabrese