Seconda categoria A - Il Virtus Villa mette il naso in testa - I AM CALCIO VCO

Seconda categoria A - Il Virtus Villa mette il naso in testa

Rota, fulcro del centrocampo ossolano
Rota, fulcro del centrocampo ossolano
NovaraSeconda Categoria Girone A

Era tra le squadre più in forma del momento il Casale Corte Cerro ma questo non ha impedito al Virtus Villadossola una vittoria (1-2) dal peso specifico importantissimo perché porta la formazione di Massoni in vetta alla classifica approfittando del pareggio della Quaronese, fermata sul proprio terreno dal Crodo (1-1). Vince anche l'Oleggio Castello che viola il complicato fortino dell'Armeno (1-2) disegnando una classifica incertissima che nel giro di un solo punto raggruppa le tre candidate al successo finale.

Balzo deciso in zona playoff del Varzese che vince a Suna (2-4) approfittando a fondo del turno sfavorevole alle avversarie dirette per i posti di rilievo della classifica che perdono tutte o quasi, aprendo la caccia ad un quinto posto che ora diventa di vitale importanza anche perché gli intrecci potrebbero rallentare anche la corsa delle prime della classe.

In zona salvezza, turno netto per la Pro Vigezzo che in calendario avrebbe dovuto affrontare l'Usi Grignasco e si ritrova con il +3 dato dall'assenza forzata dell'avversaria. Successo che però non basta ai vigezzini perché il Riviera d'Orta, avversario più prossimo, ottiene l'intera posta in palio a Bettole (2-3) ponendo forse l'ultimo mattoncino per la salvezza. Salvezza che il Gravellona San Pietro "battezza" vincendo sul campo del Lozzolo (1-2) con i gol di Ibrahima e Santini.

Il Crodo ferma la corsa della Quaronese - Tutti i risultati del 21° turno di campionato e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche