Team of the week NO/VCO: scegliete la squadra della settimana!

Le magnifiche 4 della settimana
Le magnifiche 4 della settimana

Come ogni martedì torna puntuale il nostro contest che vi permette di scegliere la miglior formazione delle province di Novara e VCO nel weekend di gare appena trascorso. Quale sarà la prossima squadra ad essere proclamata #TeamoftheWeek?

Sarete come sempre voi a determinarlo col vostro mouse e coi vostri indici, pronti e numerosi ogni settimana nell'indicare la scelta ideale. Prima di presentarvi le nostre nomination settimanali, non vogliamo dimenticare di mettere in risalto le prestazioni di Briga, Ro.Ce., Piedimulera, Dormelletto, Virtus Villa, Comignago, Amatori Granozzese, Carpignano, Maggiora e Caltignaga.

E' tutto pronto, eccovi le nostre 4 scelte:

- la Cannobiese si avvicina sempre più alla salvezza con un irresistibile 5-2 esterno all'Agrano, una rivale diretta. 9 reti per i biancorossi nelle ultime due uscite, +6 sulla 12° piazza e nella prossima una sfida stuzzicante col naso all'insù...

- il Divignano dopo 4 pareggi curiosamente tutti sul punteggio di 1-1 torna a vincere con un perentorio 3-0 cher schianta una formazione forte come il San Nazzaro. I gialloblù sono in tempo per riaccendere la fiammella play-off?

- il Lumellogno come il Divignano rifila tre reti di scarto ad una protagonista del girone, nel caso di Vendemmiati e compagni si tratta addirittura della capolista Borgolavezzaro che proprio a causa del Lume perde la vetta. Posizione play-off rinsaldata e 7 risultati utili consecutivi con un 4-1 da sballo.

- lo Stresa sigla un gol per tempo al Milano City per rinvigorire le speranze di salvezza. I "blues" non vincevano in casa da novembre ed erano a secco di vittorie nel 2019. Che questa gara possa rappresentare un punto di svolta, in riva al Lago Maggiore si vuole sognare ancora!

Con la pubblicazione dell'articolo partono le canoniche 24 ore per far valere la vostra opinione. Cosa aspettate? La vostra squadra preferita conta su di voi! Il termine per le votazioni è fissato alle 19.00 di domani, mercoledì 20 marzo.

Stefano Calabrese

Leggi altre notizie:CANNOBIESE DIVIGNANO LUMELLOGNO STRESA