#TeamoftheWeek, ecco la sfida di questa settimana!

Le magnifiche 4 della settimana
Le magnifiche 4 della settimana

Anche questa settimana vi introduciamo il nostro #TeamoftheWeek, anche se siamo ben consci che oramai la formula sia mandata a memoria dai nostri lettori: il contest che vi tiene compagnia ogni settimana vi permette di esprimere il vostro voto in una rosa di 4 squadre -preselezionate dalla redazione- che a nostro avviso si sono particolarmente distinte negli incontri del weekend. Il contest dura 24 ore dal momento della pubblicazione sul portale, poi le votazioni verranno chiuse e sarà proclamato il vincitore, ovvero la miglior squadra di Novara e VCO secondo IamCalcio ed i suoi fedelissimi.

Prima di svelare le nomination settimanali, la redazione si congratula con il Vogogna, col Gravellona San Pietro, con l'Omegna, con il Caltignaga, con il Dormelletto e soprattutto con la Dinamo Omegna, risultata la "quinta nomination" fra quelle ipotizzate dallo staff di IamCalcio nel nostro confronto settimanale.

Una menzione speciale anche per il Novara Calcio, augurandoci che la vittoria di sabato sera sia il preludio ad un ingresso rapido fra le top 4 del territorio nei prossimi appuntamenti.

Ecco le 4 nomination settimanali:

- Il Comignago nel big match stende la capolista Borgolavezzaro e si conferma in costante ed irrefrenabile ascesa: 12 risultati utili conditi da 10 vittorie, sei delle quali consecutive e in serie aperta. La vetta dista solo 2 punti, ma per i biancoblu l'appetito vien mangiando...;

- Il Momo vince inaspettatamente sul terreno della Serravallese interrompendo un digiuno di sei turni con 3 punti raccolti sui 18 disponibili e dà un bel "boost" alle speranze di salvezza diretta dei novaresi;

- Il Verbania sta diventando una macchina da guerra: 15 risultati utili, 6 vittorie consecutive e 53 punti in 22 giornate sono già sufficienti ad etichettare la stagione biancocerchiata, ma la gara con l'Accademia terminata con un 4-0 sulla rivale più quotata suona come una sentenza sul torneo;

- il Virtus Villadossola è protagonista di una clamorosa rimonta sul terreno del Crodo, passando dal 3-0 al 3-4, che vale il doppio sorpasso proprio sui rossoverdi e sulla Varzese. Ora è terzo posto nell'equilibratissimo girone A di Seconda.

Ora la palla passa a voi, armati di mouse e/o dai vostri smartphone, pronti a determinare quale squadra meriti la copertina. Carne al fuoco ce n'è tanta, sta a voi scegliere la pietanza più succulenta! Avete tempo fino alle 20:30 di domani, mercoledì 6.

Stefano Calabrese