Pagani: “Contavano i 3 punti, sono arrivati”

Diego Pagani
Diego Pagani

Sotto la neve il Gattinara torna alla vittoria in casa contro la Cannobiese e come sottolinea il tecnico bianconero Diego Pagani è stata una vittoria fondamentale per la sua squadra: “Giocare su un campo del genere è difficile per tutti. E’ stato un match difficile da interpretare, l’unica cosa che contava era ottenere i tre punti.

Abbiamo provato a produrre gioco per quello che si poteva, loro sono sempre stati in partita, la Cannobiese è una buona squadra con qualche individualità interessante.

Noi abbiamo avuto la fortuna e la capacità di andare avanti con una punizione di Linarello al termine di una prima frazione equilibrata, ad inizio ripresa abbiamo trovato subito il 2 a 0 e per noi è stato determinante il doppio vantaggio; siamo rimasti in dieci per un’espulsione forse eccessiva, abbiamo rischiato su qualche calcio d’angolo ma ci siamo fatti praticamente gol da soli su un errore difensivo, abbiamo sofferto come logico dopo l’uno a due ma come ho già detto dopo quattro sconfitte consecutive erano tre punti troppo importanti per noi”.

Marco Dho

Leggi altre notizie:GATTINARA