Seconda categoria A - Bettole, momento d'oro: frana anche il Crodo - I AM CALCIO VCO

Seconda categoria A - Bettole, momento d'oro: frana anche il Crodo

Virtus Villa, il primo posto nel mirino
Virtus Villa, il primo posto nel mirino
NovaraSeconda Categoria Girone A

Che sia il Bettole a fare da ago della bilancia nella corsa alla Prima categoria è sinceramente uno degli eventi inaspettati che rendono il calcio aperto ad ogni risultato. La squadra di Botta dopo aver fermato l'Oleggio Castello bloccano con il minimo scarto anche il Crodo (1-0) e spianano la strada all'allungo della Quaronese fermata dal campo impraticabile che ha reso ingiocabile la sfida con l'Usi Grignasco che dovrà essere recuperata.

Intanto in vetta si forma un terzetto con il ritorno sulle avversarie dell'Oleggio Castello, vittorioso a Legro su un Riviera d'Orta a cui non basta il gol dell'ex Marino per uscire indenne dal derby novarese (1-2); i riflettori sono per tutti puntati sul Virtus Villadossola che sotterra sotto sei reti la Pro Vigezzo piazzandosi a meno due dal terzetto di testa e col pensiero stupendo di puntare deciso al salto diretto di categoria.

Frena la Varzese che sul campo del Gravellona San Pietro non va oltre lo 0-0, identico risultato per l'Armeno che in trasferta a Lozzolo non riesce a sbloccare il risultato; dei due pareggi ne beneficia che conquista i tre punti a Casale Corte Cerro (1-3) ritrovandosi a lottare per l'ultimo posto utile per i playoff.

Primo set al Virtus Villa, sei reti alla Pro Vigezzo - Tutti i risultati del 14° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche