Verbania, un calendario per fare beneficenza - I AM CALCIO VCO

Verbania, un calendario per fare beneficenza

Un'immagine tratta dal calendario
Un'immagine tratta dal calendario
VcoEccellenza Girone A

Non c'è alcun dubbio, se dal punto di vista sportivo a Verbania si stanno davvero facendo le cose per bene, anche le "iniziative collaterali" pensate dalla dirigenza trainano la società biancocerchiata sempre più in alto nel gradimento di aficionados e tifosi.

L'ultima novità in casa Verbania è quella del calendario 2019, una raccolta di scatti con protagonisti i giocatori della squadra di Frino dall'aspetto glamour ed ironico insieme, sulla falsariga di quanto concepito nelle scorse stagioni e probabilmente riproposto anche quest'anno da parte di parecchie, se non tutte, le società professionistiche della massima serie. Ed un modo, aspetto tutt'altro che scontato, per fare del bene.

Ecco il lancio con cui la società ha presentato il nuovo Calendario 2019 dell'ASDC Verbania:

"Asdc Verbania Calcio lancia ufficialmente il suo Calendario 2019, un progetto anche con finalità benefica dedicato ai fedelissimi, ai nuovi tifosi e a tutti gli appassionati di calcio e sport, che potranno restare con la propria squadra del cuore tutto l'anno.

Location d'eccezione degli scatti il Teatro Maggiore di Verbania, il Calendario è composto da ritratti eleganti ed ironici che riprendono la fisicità e personalità dei ragazzi, abbigliati in modo "insolito" perché non calati nelle vesti sportive che gli appassionati sono abituati a riconoscere in campo la domenica. Scatti da far firmare ai giocatori e da conservare. “Il calendario è un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società – e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”.  

I calendari saranno saranno distribuiti in occasione della cena di Natale della società giovedì 20 dicembre. Saranno inoltre disponibili presso il negozio Colombara (piazza Daniele Ranzoni 63, Intra) e Vega occhiali (via G.F.B. Riemann 3, Intra). Chi desiderasse prenotare una o più copie può farlo inviando una mail a marketing@asdcverbaniacalcio.it. Il costo è a offerta minima 12 Euro cad., sono inoltre previste riduzioni nel caso di acquisti in blocco".

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:VERBANIA Eccellenza Girone A